Team

Il nostro team è composto da sei terapiste donna che si alternano nei vari giorni della settimana con turni di due al giorno ed un terapista uomo.
Consigliamo il sabato come giornata ideale e che più si addice per lavorare con le coppie.

New Entry! Laura

Laura è una ragazza di 26 anni che ti rapisce col suo sorriso e sguardo magnetico ed ha una spiccata ed innata predilezione per il prossimo chiunque esso sia, ha un animo delicato e nobile il suo massaggio è dolcissimo e sensuale. Laura è presente al centro il martedì e il venerdì.

Simona

Simona, una giovane donna molto sofisticata e femminile con un fascino sorprendente e con una semplicità evidente che mette chiunque a proprio agio fin dal primo momento. Lei ama conoscere le città di storia, cultura e visitarne i musei e ama fare lunghe passeggiate nella natura per ammirare le cose semplici che ci circondano. Simona ha praticato la danza per molti anni e ora si dedica in particolar modo allo Yoga, alla meditazione e studia psicologia. Simona, responsabile del centro, è presente il lunedì e il giovedì oltre ad alcuni sabato.

Serena

Serena la classica ragazza che si definisce “della porta accanto”, la classe e la raffinatezza di questa ragazza vi colpiranno a prima vista, i suoi lineamenti orientaleggianti ed il suo sorriso dolce e delicato vi sorprenderanno e unitamente al suo massaggio vi daranno una carica positiva per tutta la giornata. Serena è presente al centro il lunedì e il mercoledì.

Anna

Anna una giovane donna dal fisico statuario che si scontra con la sua personalità al contrario molto dolce e gentile. Anna sa sorridere e far sorridere con la sua naturalezza che la contraddistingue, il suo massaggio vi ricoprirà di sensualità allo stato puro. Anna è presente al centro il martedì e il giovedì.

Monica

Monica una donna di 36 anni estremamente solare, positiva e piena di vita con cui si può rimanere a parlare per ore senza contare il trascorrere del tempo. Monica oltre al suo lavoro di manager aziendale, coniuga la sua vita tra le sue passioni: il teatro con all’attivo varie rappresentazioni a livello nazionale (a tal proposito i suoi colleghi e compagni di scena la definiscono simpaticamente “la Monica Bellucci” vista la notevolissima somiglianza con l’attrice) e la palestra con cui mantiene il suo fisico in maniera impeccabile. Il Tantra è ora la sua nuova passione a cui si vuole dedicare per aiutare il prossimo a trascorrere essenzialmente dei bei momenti in sua compagnia e alleviare gli stress giornalieri. Monica è presente al centro il mercoledì e il venerdì.

Daniela

Daniela una giovane donna che del Tantra ha fatto la sua filosofia di vita. Dopo aver frequentato molti corsi di massaggio ed aver conseguito i relativi diplomi di massaggio californiano, tailandese, lomi lomi fino alla riflessologia plantare avendo acquisito tante tecniche differenti tra loro, le ha poi unite e fuse in un unico e sensuale massaggio Tantra dai molteplici benefici psicofisici. Chi prova il massaggio di Daniela si innamorerà del suo tocco sapiente e si sentirà pervaso da un amore incondizionato circondato da un’energia vibrante e benefica. Daniela è presente al centro il mercoledì.

Alex

Un uomo italiano di 39 anni con capelli castani, occhi verdi e fisico atletico, è il nostro Personal Trainer di professione con una grande passione: il massaggio Tantra. Alex è un mix di dolcezza e passione. Disponibile sia per le coppie che per massaggi donna e uomo. Per trovare Alex è necessaria la prenotazione.