Feedback

Eleonora

Che dire… la più bella esperienza da quando frequento il centro! Eleonora, mi hai accolto con una grazia e gentilezza infinita e bellissimo è stato come hai saputo immediatamente mettermi a mio agio. Fisicamente a dir poco stupenda e con un tocco delicatissimo, ancora più sorprendente del “contenitore” è stato scoprire il “contenuto”: un insieme di dolcezza, intelligenza, capacità di entrare in sintonia con una persona “estranea”, sensualità innata… il rischio innamoramento è altissimo ;) … È passata solo una settimana dal nostro incontro e già avrei voglia di rivederti. Grazie per quanto hai saputo donarmi. Tornerò senz’altro presto. Un bacio. (Andrea, 01.12.2016)

Lena e Laura

Ciao Denise, volevo solo esternare che durante le due ultime settimane ho avuto il grandissimo piacere di conoscere Lena e Laura. Ho iniziato a frequentare il vostro centro sin dall’inizio e devo ammettere che con queste due ultime fantastiche persone (come d’altronde anche le altre) ho avuto sensazioni particolari; se da una parte Lena mi ha dato una sensazione di equilibrio, Laura invece mi ha dato la sensazione di volare. Per questo motivo, vorrei riprovare a volare ancora una volta con Laura. A breve prenderò l’appuntamento. Grazie, a presto. (Luca, 04.04.2014)

Marina

Ciao, vorrei ringraziare Marina per il dono di delicata dolcezza ricevuto sabato. Curioso, ma forse troppo incerto e timido sono stato guidato dal tuo sorriso e dal sussurro delle parole, quasi fossimo in una bolla lontani dal mondo, fino a percepire la tenera intimità delle tue attenzioni. Scoprire e onorare l’altro: credo siano un parte fondamentale della filosofia Tantra. Il tempo che mi hai dedicato è volato e in questo “istante” trascorso insieme probabilmente sono riuscito a percepire solo una parte della bellezza e della forza, della sensualità e femminilità della tua persona. Namasté Marina, un inchino alla dea nascosta dentro di te. (Matteo, 25.08.2013)

Massaggio

Buona sera io sono un vostro amico che oggi sono venuto da voi a fare un massaggio. Volevo farvi i complimenti per il vostro centro ma soprattutto un grande plauso ad Alice, ragazza meravigliosa, molto professionale e bravissima…!!!!! Un caro saluto Dino e un abbraccio ad Alice. Grazie. (Dino, 11.01.2013)

Grazie

Cara Denise. Quello che venerdì mi hai donato, non era un semplice massaggio, ma un’autentica carica di energia positiva e di calore umano, che non potrò dimenticare. Con un misto di sapienza e dolcezza hai saputo approcciarti a me, accompagnandomi in un percorso meraviglioso, fatto anche di parole. Ti ringrazio con tutto il cuore ed approfitto dell’occasione per augurarti ogni bene per il nuovo anno che è alle porte. Un caro saluto e… a presto nel 2013! (Andrea, 30.12.2012)

Che bellissima ora e mezza

Ringrazio profondamente Alice, bellissima e dolcissima. Mi ha fatto passare un inizio di pomeriggio, oggi, magnifico, con sensazioni intense e delicatamente erotiche. Spero di rivederti presto e di poter ancora rimanere senza fiato. Grazie infinite. (Andrea, 04.10.2012)

Alice

Chère Alice, merci pour ton massage qui était extraordinaire. A la prochaine! Bises. (Marco, 16.03.2012)

Momenti belli e unici

Ciao Denise, volevamo ringraziarti di cuore e dirti che sei veramente una donna “speciale”, ci hai regalato con la tua professionalità, amore, dolcezza e bravura momenti magici. Per noi è stato un momento indimenticabile è stato come trovarsi in un paradiso di brividi caldi e intense sensazioni culminanti nel piacere più forte che si possa provare. A presto un abbraccio. (Marina e Mario, 05.11.2011)

Pensiero per Nadia

Cara Nadia, quasi incredibile come tanta sensibilità, fascino e generosità nel donare amore, possano essere prerogative di un’unica bellissima persona! Ti ringrazio di cuore per avere reso il nostro incontro indimenticabile e per essere riuscita a ridarmi tanta di quella energia della quale sentivo il bisogno. Spero di rincontrarti un giorno non lontano. Un abbraccio. (Andrea, 27.08.2011)

Sara

Sara, sono Simona, l’appuntamento di giovedì scorso. Ti scrivo per ringraziarti per la tua professionalità delicata e discreta che mi ha consentito di essere veramente a mio agio e di cogliere il meglio dello splendido massaggio che mi/ci hai dedicato, per entrambi la prima esperienza nel genere. Conto di essere nuovamente cliente del Tantra Elite con il mio compagno o anche sola (sono d’accordo con lui su questo) e ti chiedo di prendere nota di questo indirizzo email laddove ti capitasse di essere nel Veneto oppure avessi qualche iniziativa da propormi. Un forte abbraccio. (Simona, 13.06.2011)

Nadia

Che ottima scelta la new entry Nadia! Ho passato un’ora fantastica, Nadia è un eccellente mix di bravura, dolcezza e simpatia. (Giulio, 24.05.2011)

Grazie Nadia

Grazie a Nadia. Per la bellissima ora passata insieme in un vero incontro tantrico tra persone. Peccato sia possibile solo a quasi totale senso unico. Ma queste sono le regole! Ricordatevi però che se ci sono le regole… ci devono anche essere le eccezioni! (Tarcisio, 19.04.2011)

Grazie

Vogliate ringraziare Nadia. Molto brava e bella. (Raffaele, 12.04.2011)

Ringraziamenti a Denise e Kris

Ciao Denise e Kris, siamo Mario e Marina la coppia che è venuta da voi mercoledì pomeriggio 5 gennaio, era la prima volta per il massaggio Tantra. Vi facciamo i complimenti perché sia la vostra bellezza, l’ambiente che la vostra professionalità trasmettevano tranquillità e confidenza. Un saluto particolare e un bacio da parte di Marina e mio a Denise per la sua dolcezza, gentilezza e sensibilità, i suoi gesti ci trasmettevano veramente la vera magia del Tantra. Grazie di tutto e spero di vedervi presto con nuove esperienze. (Mario e Marina, 06.01.2011)

Massaggio con Simona

Salve, volevamo ringraziare Kristine per il valido consiglio su Simona per il massaggio Tantra di coppia di sabato scorso, poiché si è rivelata, nonostante la giovane età, abile, assai dolce e sensibile. Vorrei arrivasse, anche e in particolare da mia moglie Giovanna, un saluto e un ringraziamento a Simona, che ci proponiamo di rivedere a breve. Ancora un caro saluto e mi auguro a presto. (Giovanni e Giovanna, 02.11.2010)

Roberta

Ho avuto oggi un massaggio da Roberta. Una ragazza bellissima, dolce, sensibile… La ringrazio ancora! (Giulio, 24.09.2010)

Ringraziamento

Volevamo ringraziarvi per ieri per gli stupendi momenti passati in vostra compagnia. (Alessio e Pasquale, 09.09.2010)

È stato proprio come speravo che fosse

Cara Kristine, scusa, non vorrei essere invadente, ma volevo ancora ringraziarti per l’incontro di oggi, mi è piaciuto molto, sono stato bene, più passano le ore e più mi rendo conto. Grazie per la tua gentilezza, sei riuscita a farmi sentire a mio agio in pochi minuti. A presto. (Tiziano, 01.09.2010)

Kristine

Ciao Kristine, sono Andrea il ragazzo di ieri, volevo ringraziarti per il magnifico e dolcissimo massaggio, ritornerò a trovarti molto volentieri, e poi volevo farti i complimenti sei molto bella e simpatica e hai due occhi stupendi!!! Ciao e grazie. Un bacio. (Andrea, 29.07.2010)

Elisa

Ciao sono Giulio ed ho ricevuto ieri un massaggio dalla splendida Elisa. Sono ancora estasiato!! Grazie, tornerò presto. Un bacio. (Giulio, 08.07.2010)

Grazie…

Cara Kristine, sono Giorgio, ci siamo visti oggi nel tuo centro. Volevo ringraziarti per il magnifico massaggio che mi hai praticato. Spero di poter ripetere al più presto l’esperienza con te. Se passi dalle parti di Torino/Asti fammelo sapere. Ciao, buon lavoro. (Giorgio, 15.04.2010)

Trattamento odierno

Buongiorno, la presente per congratularmi con Roberta per l’ottimo trattamento ricevuto oggi. Essendo stato per parecchio tempo in trattamento massaggio con la Sig.ra Marina (con la quale avevo un buonissimo rapporto), devo dire che l’attenzione e la cura ricevute da Roberta oggi sono state veramente eccellenti. Cordialmente. (Angelo, 15.04.2010)

Saluto

Ciao Denise, grazie per ieri sera e del tuo tempo… Siete due ragazze molto dolci!!! (Antonio, 09.04.2010)

Roberta

Ciao Roberta, volevo solo ringraziarti per ieri. Ho passato un bel pomeriggio. È stata un’esperienza forte. Piena. Spero si ripeta prima o poi. (Alberto, 02.04.2010)

Pamela

Volevo solo salutarla e farle i complimenti. È sempre in debito con me di una foto. (Pierluigi, 26.03.2010)

Ieri… a proposito di Tantra

Ciao Kristine, ieri sono stato bene, anche se il tutto è stato concentrato in poco tempo; un tempo certamente non sufficiente per sentire appieno la magia e l’energia del Tantra… Così come altrettanto bene ero stato con Denise. Vi faccio i miei complimenti perché sia l’ambiente sia la Vs. professionalità trasmettono tranquillità, fiducia e confidenza, sensazioni necessarie per abbandonarsi senza riserve a ciò che il Tantra può darci. Buon lavoro e a presto. (Marcello, 18.02.2010)